Il Movimento 5 Stelle di Zola Predosa esprimerà, nelle prossime elezioni amministrative del 2019, una lista e un candidato come Movimento 5 Stelle.
Il dialogo è ovviamente aperto con tutte le forze politiche ma l'ipotesi di una alleanza con qualcuno al momento ci sembra impossibile.
L'esperimento compiuto a livello nazionale è condizionato da una legge elettorale che rendeva difficile, per non dire impossibile formare un governo monocolore.
La normativa per i comuni è decisamente diversa e a noi piacerebbe ricevere voti da elettori convinti dal nostro programma e dal lavoro portato avanti dal gruppo in questo mandato.
Per questo chiamiamo tutti coloro, cittadini, commercianti, industriali, che hanno voglia di donare il loro tempo al paese di Zola Predosa, perché fare Politica locale è questo, donare il proprio tempo, Venerdì 9 Novembre alle 18:30 presso Colazione da Tiffany a Riale, per il primo incontro sulla formazione della nostra lista e sulla stesura del programma che porteremo davanti alle cittadinanza alle elezioni Amministrative a Maggio 2019.
Abbiamo bisogno di tutti voi per interrompere questo governo monocolore che dura dalla nascita del Comune e che sta portando la nostra città ad essere tra le più cementificate, inquinate e trafficate d’Italia.
0 commenti:
Posta un commento