• Ultime News

    Powered by Blogger.
    giovedì 14 aprile 2016

    Il nostro saluto a Gianroberto Casaleggio in Consiglio Comunale.

    Il Movimento 5 Stelle di Zola Predosa vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e cordoglio per la perdita del Fondatore GianRoberto Casaleggio. Piccoli gesti che fanno grande una comunità.

    Il Movimento esiste grazie alla speranza di un comico e di un sognatore. In nostro gruppo oggi è numeroso e vede benissimo gli errori che colpevolmente la politica sta facendo in tutti i campi: finanza, lavoro, pensioni, servizi ai cittadini.
    Il M5S,e tutte le persone libere, vedono benissimo le trame che gli apparati gestiscono sulle spalle di noi tutti, e mentre la politica vuole limitare le forme di democrazia, il M5S spera sia sempre più spesso il voto delle persone BEN IMFORMATE a decidere le regole che uno Stato deve seguire.

    Se ci siamo svegliati da un torpore durato troppo a lungo, se ci siamo attivati per cambiare, o per lo meno, migliorare la situazione, se siamo qui da ormai due anni a rompervi i cosidetti, lo dobbiamo, oltre che alla nostra volontà e alle nostre famiglie che sopportano tutto, a Gianroberto Casaleggio.

    Disse Steve Jobs:” “Potete citarli o essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità e mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio, perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.”

    Noi non rappresentiamo l'antipolitica ma un modo diverso e nuovo di viverla e per questo, con orgoglio e serietà, entriamo nelle istituzioni.

    Hai realizzato un sogno, hai liberato delle menti, non possiamo che dirti, Grazie e ciao.

    • Commenti Blogger
    • Commenti Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Il nostro saluto a Gianroberto Casaleggio in Consiglio Comunale. Rating: 5 Reviewed By: Enrico Pasini
    Inizio pagina...