A non tutti piacerà quello che abbiamo deciso di fare, siamo consapevoli che molti non capiranno.
Questo è un momento difficilissimo per la nostra comunità e per l'intera nazione. E la priorità è cercare di collaborare uniti per il bene comune.
Per la prima volta abbiamo deciso di votare a favore al bilancio preventivo comunale del Comune di Zola Predosa, in approvazione oggi in Consiglio Comunale.
La decisione nasce dalla consapevolezza che, a causa di questo difficilissimo momento, la priorità è svestirsi delle insegne e uscire da questa crisi.
Questo bilancio nasce molto prima che l'emergenza Covid 19 arrivasse a sconvolgere la nostra quotidianità. Sarà, sicuramente, necessario variarlo più volte nel corso dell'anno. Ed è necessario approvarlo per permettere al Comune di lavorare al meglio e dare il pieno supporto ai cittadini che, in alcuni casi, stanno vivendo una vera e propria tragedia, per motivi economici e, purtroppo per alcuni anche per motivi di salute.
Proprio per questi motivi, anche se non c'è piena condivisione politica di questo importante documento, a cui, ad onor del vero siamo riusciti a collaborare e ad inserire nostre proposte e punti di vista, oggi voteremo a favore.
Riteniamo sia il momento di unire le forze, vigilando, facendo sempre sentire la nostra voce e di assumerci ogni responsabilità, piuttosto che rimarcare differenze e divisioni.
I vostri portavoce
Luca Nicotri
Carolina De Lucia
Luca Nicotri
Carolina De Lucia
0 commenti:
Posta un commento