É appena finito un evento storico per il Movimento 5 Stelle di Zola Predosa e non solo. Il primo Recall effettuato nel nostro Comune e il primo effettuato in Emilia Romagna dopo la tornata elettorale dello scorso anno. E non sono mancate sorprese.
Su 11o votanti i si per la riconferma di Luca e Massimo sono stati 11o, con uno schiacciante 100%. Scrutatrice d'eccezzione, la sempre presente, Consigliere Regionale, Silvia Piccinini. É stata una bella festa, vogliamo scusarci con chi non é riuscito a mangiare, soprattutto il CapoCollo, (porca di quella v...a), ma non ci aspettavamo una presenza cosí importante. Abbiamo giá attivato la proprietá di Colazione da Tiffany per ingrandire il locale. Ci siamo raccomandati di farlo celermente, prima dell'approvazione del bilancio comunale, quando saranno alzati del 10% gli oneri di urbanizzazione, onde evitare l'ennesimo salasso di tasse.
A parte gli scherzi, c'é poco da scherzare, ma stasera abbiamo dato un grande esempio di come la Democrazia possa essere alla portata di tutti in modo semplice, efficace e anche, perché no, divertente.
Costanza e intransigenza ci porteranno lontano, ci vorrà del tempo, ma il futuro é giá cominciato.
In alto i cuori!
venerdì 19 giugno 2015
- Commenti Blogger
- Commenti Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento